Sezione Covid-19

IN QUESTA SEZIONE SONO CONTENUTE LE DISPOSIZIONI DIRIGENZIALI E LA MODULISTICA PER L’AVVIO DELL’ANNO SCOLASTICO 2020/2021.

Le presenti comunicazioni hanno la finalità di offrire precise indicazioni al fine di garantire la ripartenza della scuola in sicurezza e la qualità dell’attività didattica. È necessario che le famiglie, studenti e docenti si attengano scrupolosamente alle indicazioni qui contenute al fine di garantire lo svolgimento delle attività didattiche in sicurezza. La situazione epidemiologica richiede l’adozione di particolari attenzioni per la tutela della salute dell’intera Comunità scolastica, nella consapevolezza che la ripresa delle  attività didattiche, seppur controllata, non consente di azzerare il rischio di contagio. Il rischio di diffusione del virus va ridotto al minimo attraverso la rigida osservanza delle misure di precauzione e sicurezza.

PATTO DI CORRESPONSABILITA’SC. PRIMARIA SEC. I GRADO CON INDIRIZZO MUSICALE (01/10/2020)

PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA’ SCUOLA FAMIGLIA SC. INFANZIA (01/10/2020)

PIANO ORGANIZZATIVO PER LA PREVENZIONE COVID19 (01/10/2020)

REGOLAMENTO PER LA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA DDI (01/10/2020)