Scuola dell’infanzia “Via Sierri”

IMG_0542Il plesso della Scuola dell’Infanzia “Via Sierri”, ubicato in Via Duca d’Aosta, è stato ristrutturato e consegnato nel mese di settembre 2011 all’Istituzione.
Attualmente ci sono tre sezioni destinate alle attività didattiche. Esiste uno spazio adibito a cucina utilizzato solo come appoggio per i cibi in quanto il servizio mensa è esterno. La struttura è dotata di televisore e fotocopiatore.

Il tempo di funzionamento della Scuola dell’Infanzia va dalle ore 8.00 alle ore 16.00 (40 ore settimanali) con servizio mensa.
E’ prevista la flessibilità in entrata, che non deve superare comunque le ore 9.00, mentre l’uscita avviene tra le 15.30 e le 16.00. La scuola funziona dal lunedì al venerdì.
È stata prevista la flessibilità oraria per gli alunni di 3 anni nelle prime due settimane di mensa, con uscita dalle ore 14.00 alle ore 14.30.
La distribuzione dei pasti è garantita da una ditta esterna alla scuola.
E’ previsto il servizio scolastico di trasporto alunni garantito dal Comune mediante scuolabus.

Ecco alcune immagini della scuola

Sezione Numero alunni
3 anni 25