Ripresa lezioni in presenza e opzione DDI

Si comunica (circolare 77 in allegato) che da Lunedì 9 novembre riprenderanno regolarmente le lezioni in presenza per gli alunni di tutti i plessi, fatta salva la possibilità di svolgere attività di Didattica Digitale Integrata (online) per chi ne farà esplicita richiesta. L’orario delle lezioni in presenza resta quello già in vigore prima della sospensione delle lezioni, salvo piccoli aggiustamenti che verranno pubblicati sul sito e comunicati agli studenti Lunedì 9 Novembre.
Gli eventuali collegamenti in DDI per gli alunni che ne avranno fatto esplicita richiesta inizieranno Lunedì 9 novembre dalle ore 10,00.
Riprenderanno regolarmente in presenza anche le lezioni pomeridiane di strumento musicale.

circ 77 riapertura