Ripresa attività didattica dal 7/04/2021 – indicazioni

Come circolare 225 allegata, si comunica che i genitori degli alunni della Scuola Primaria e della prima classe della Scuola Secondaria di I Grado, possono richiedere la DDI in sostituzione della didattica in presenza. Le comunicazioni dovranno pervenire all’indirizzo mail istituzionale taic807007@istruzione.it entro e non oltre le ore 12:00 di mercoledì 7 Aprile 2021 (specificare nell’oggetto della mail i nominativi degli alunni e l’ordine di appartenenza come da esempio: ROSSI MARIO 3^A SCUOLA PRIMARIA oppure ROSSI MARIA 1^A–SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO).

Al fine di garantire il corretto funzionamento delle attività scolastiche si comunica che mercoledì 7 Aprile 2021 le lezioni si svolgeranno nella sola modalità a distanza per tutti gli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo ad eccezione per gli alunni con disabilità certificata.

Le attività didattiche degli alunni delle classi 2ª e 3ª della scuola secondaria di I grado proseguiranno esclusivamente in modalità a distanza DDI fino a nuove indicazione ministeriali, fatta salva la deroga per gli alunni con disabilità certificata. Le attività didattiche della scuola dell’Infanzia “Giovanni XXIII e Via Sierri” riprenderanno mercoledì 7 aprile in presenza rispettando l’orario antimeridiano già in vigore.

circ 225 didattica 05-30 -04