Ripresa attività didattica dal 10/05/2021

Lunedì 10 Maggio 2021 riprenderanno le attività didattiche in presenza per i plessi della scuola dell’infanzia “Via Sierri” e “Giovanni XXIII” rispettando gli orari già in vigore prima della chiusura dei plessi.

Le attività in presenza dei plessi di scuola Primaria “M.Morleo”, “Giovanni XXIII” e della Scuola Secondaria di I grado “Briganti” saranno attivate solo per gli alunni i cui genitori non avranno espressamente richiesto la Didattica Digitale Integrata come da circ n.243 del 27 Aprile 2021. Continua l’orario didattico già in vigore prima della chiusura sia per le attività DDI sia per le attività in presenza per tutte le classi.
Le attività didattiche saranno prontamente modificate nel caso venissero emanate nuove ordinanze dal Presidente della Regione Puglia.

Visto il momento storico che stiamo vivendo, si confida nello sforzo comune per contenere il rischio di contagio.

circ 264 didattica 10-05-21