Pubblicazione elenchi alunni delle classi iniziali Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado

Si comunica che gli elenchi degli alunni dei vari ordini di scuola, Infanzia, Primaria, Secondaria di I Grado verranno affissi all’ingresso di tutti i plessi venerdì 17 settembre dopo le ore 12.
Per visionare gli elenchi affissi, ai sensi delle disposizioni legislative vigenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid 19, dovranno essere rispettate le norme che garantiscono il distanziamento sociale e l’uso della mascherina.
In ottemperanza a quanto indicato dal Garante della Privacy, (GDPR) verrà pubblicato sul sito della scuola solo il presente avviso.
Chi fosse in possesso delle credenziali di accesso, può visualizzare la sezione nella pagina alunno del registro Argo dal 20 settembre.
Per particolari richieste è attiva la casella di posta elettronica istituzionale taic807007@istruzione.it

Circ 6 pubblicazione elenchi