Modulo di Richiesta per Didattica Digitale Integrata

Come da circolare n. 78 si trasmette il modulo di Richiesta di collegamento online in modalità sincrona Didattica
Digitale Integrata che deve essere inviato tramite mail icmmorleo@icmmorleo.edu.it nel più breve tempo possibile.
In caso di mancata comunicazione tramite questo modulo sarà confermato quanto richiesto nel modulo forms.google compilato dai genitori sabato 7 novembre.
Con la presente si ricorda alle famiglie ed agli alunni che le attività di didattica in presenza riprenderanno domani
9 novembre secondo l’orario in vigore prima della sospensione delle attività didattiche:
– Secondaria di I grado – ingresso alle 8,00 e uscita alle 14,00 con rientro pomeridiano per lo strumento musicale;
– Primaria – Ingresso 8,15 e uscita alle 13,15.
L’attivazione della DDI per questioni organizzative inizierà per la giornata del 9 novembre alle ore 10,00 per la scuola secondaria di I grado e alle ore 10,15 per le scuole Primaria.

circ 78 invio modulo riapertura