Disattivazione account scolastico (@icmmorleo.edu.it)

Si comunica che, come da regolamento, tutti gli utenti (personale docente con contratto a tempo determinato, trasferiti e pensionati dal 1 settembre 2021) con account @icmmorleo.edu.it e non più appartenenti all’Istituto, da martedì 24 Agosto 2021 non potranno più accedere alla piattaforma Google Workspace ex GSuite for Education per ragioni di sicurezza e privacy.

Inoltre, verranno disattivati gli account degli studenti delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado in uscita dall’Istituto e degli alunni trasferitisi in altre scuole. Si invitano quindi gli utenti appartenenti alle categorie citate sopra a salvare tutto il materiale presente all’interno della piattaforma GSuite for Education entro il 24/08/2021. Si precisa che oltre tale data i materiali predetti non saranno più accessibili, né potranno essere recuperati. Per segnalazioni o supporto, rivolgersi all’indirizzo mail dell’amministratore GSuite for Education (icmmorleo@icmmorleo.edu.it).

circ. 315 disattivazzione account gsuite